L’evento è imperdibile. Il film su Mick Jagger e company arriva nelle cinematografiche italiane solo per due giorni, 29 e 30 aprile 2013. Basta fare un biglietto per tornare a vivere la leggenda.
Countdown attivato per “The Rolling Stones Crossfire Hurricane”, il film sulla band che assieme ai Beatles si è guadagnata un posto nell’eternità della musica mondiale. Il 29 e il 30 aprile prossimi, a furor di popolo, la pellicola che racconta genesi, miracoli e magia di un gruppo come pochi sulla faccia del Pianeta Terra approda nelle sale.
The Rolling Stones Crossfire Hurricane: le immagini più belle
Difficile raccontare la musica con le parole. Un gruppo come gli Stones ha usato le migliori per cambiare le vite di chi le ha ascoltate, cucendole su tappeti sonori che hanno cambiato il rock e forse (a modo loro) il mondo che era. Difficile descrivere. Difficile parlare di quattro sopravvissuti ai tempi, alle mode, al loro personaggio, che ancora oggi sembrano ragazzini eterni. Ed eterei, visto che il loro suono e il loro culto viaggia quotidianamente di cuore in cuore.
Gli Stones sono questo e tanto altro. Semplicemente, “sono”. A Brett Morgen, regista che ha curato la pellicola, il ruolo più difficile di restituire la leggenda sugli schermi. La missione, però, è già compiuta e l’uragano sta tornando.