Se pensavate che la versione cyber-terminator di Jason X fosse già troppo, ecco che alcuni geniacci made in Hollywood sfornano questo filamaccio direct-to-video scomodando Van Helsing e la sua nemesi, il famigerato Conte Dracula.
La cosa più sconclusionata di tutta l’operazione sembra essere il titolo italiano, mentre l’originale Dracula 3000 dava l’idea del futuristico scenario in cui ci saremmo trovati, il titolo italiano, ma in inglese, ci racconta invece di una fantomatica vendetta del famigerato Conte contro il coraggioso ammazzavampiri qui in versione capitano Kirk.
Ci troveremo così a bordo di un’astronave che sta trasportando alcune bare recuperate sul pianeta Transilvania (sich!), l’equipaggio ci metterà molto poco a scoprirne il letale contenuto e a trovarsi di fronte il mitico succhiasangue dalle nobili origini che cercherà di fare uno spuntino in previsione del lungo viaggio.
La playmate e meteorina Erika Eleniak, il principino dei B-action Casper Van Dien e il rapper in disarmo Coolio, capitanati dal capitano Udo Kier, collaboreranno a rendere ancor più ridicolo questo film che sembra un incubo partorito dalla mente di uno sceneggiatore sbronzo.