Se volete vedere la peggior CGI mai realizzata, una trama che saccheggia malamente e senza vergogna Jurassic Park ridando vita ad una specie estinta di tigri dai denti a sciabola, in Primal Park (conosciuto anche come Wild 2-la caccia è aperta), orripilante direct-to-.video del 2005, troverete pane per i vostri denti.
Su un’isola delle Fiji un miliardario ha allestito una sorta di zoo/laboratorio dove ha clonato nientemeno che delle feroci, e sino a quel momento estinte, tigri dai denti a sciabola. Bei soldoni in vista, se non fosse che durante una presentazione a cui partecipano un gruppo di potenziali finanziatori un guardiano non ne liberi accidentalmente alcune con conseguente massacro degli inermi visitatori.
All’origine un dignitoso tv-movie americano,Wild-attacco sulle montagne, poi questo risibile sequel che vorrebbe sfruttare il successo dei dinosauri clonati di Spielberg e invece di volare basso visto il bassissimo budget, utilizza a mani basse qualche effettacio splatter e delle ridicole tigrie in CGI che sembrano dei pessimi cartoon.
La trama è naturalmente superflua, stendiamo un velo pietoso su recitazione e palese plagio, il resto è un’imbarazzante sequela di urla, gesti inconsulti, ruggiti e masticazione libera di turisti che andrebbe evitata con estrema cura da chiunque non voglia buttare i soldi del noleggio e rovinarsi una serata.
In alternativa: Jurassic Park la trilogia, Lake Placid, Tremors.