Il 2014 si avvicina a grandi falcate e, naturalmente, il cinema prosegue la sua corsa senza prendersi alcuna sosta. Sono numerose le pellicole che usciranno nel prossimo anno. Sarà un anno ricco di emozioni, già a giudicare dai titoli in programma.
Molti dei titoli sono sequel di episodi che hanno già fatto registrare un enorme successo al box office. E’ il caso di “The Amazing Spiderman 2”, o ancora di “Captain America 2: Il Soldato d’Inverno”. Altri saranno delle novità. Un esempio? “Noah”.
Poi ci sono una serie di ‘cavalli di ritorno’. Autentici marchi di fabbrica (discorso simile a quello precedentemente fatto per ciò che concerne i sequel), che negli anni scorsi hanno fatto emozionare milioni di spettatori. Tornerà, ad esempio, “Robocop”. Con o senza “Arnold Schwarzenegger”?.
Il 2014, inoltre, sarà l’anno de “Il pianeta delle scimmie – Revolution”, nonché l’anno di “Godzilla”. Tornerà anche “Pinocchio”, in una nuova veste (diversa da quella con la quale il famoso personaggio di Collodi venne portato al cinema dal grande Roberto Benigni).
Vale, dunque, la pena scoprire quali saranno i 20 blockbuster più attesi nel 2014.
Top 20
1) The Amazing Spiderman 2
2) Captain America 2: Il Soldato d’Inverno
3) Robocop
4) Noah
5) Godzilla
6) Il Pianeta delle Scimmie – Revolution
7) 22 Jump Street
8) Pinocchio
9) X-Men: Giorni di un futuro passato
10) Una Notte al Museo 3
11) Lo Hobbit – Racconto di un ritorno
12) I, Frankenstein
13) 300: Rise of An Empire
14) Veronica Mars
15) La leggenda di Oz: Il ritorno di Dorothy
16) Malefica
17) I Guardiani della Galassia
18) Teenage Mutant Ninja Turtles
19) The Hunger Games: Mockingkay Parte 1
20) Annie
Eccoli, dunque, i 20 motivi in più per aspettare l’anno che sta arrivando.