Piuttosto ricco il menù di horror news di questa settimana, dopo la pausa dedicala al Fantasy Horror Award 2011, torniamo ad occuparci di trailer, poster e immagini provenienti da tutto il mondo.
Dopo il salto trovate il primo trailer, si tratta del francese The Pack di Franck Richard e vedrà una ragazza alla prese con un’orda di deformi mangia-cadaveri.
Secondo trailer dedicato al thriller-horror cinese Mysterious Island, un gruppo di giovani, un’isola misteriosa, una gara di sopravvivenza con un ghiotto premio finale in denaro, un sadico serial-killer celato tra i concorrenti…
Ancora cinema cinese nel menù odierno, stavolta in No. 32 B District una videocamera riprenderà, in una sorta di Paranormal Activity cinese, alcuni inquietanti accadimenti all’interno di un casa infestata.
Concludiamo lo spazio riservato ai trailer con una clip che vi mostrerà il gameplay del nuovo videogame a base di zombie Dead Island, dopo gli splendidi trailer rilasciati in questi mesi, qualche immagine del motore grafico in azione.
Vi lasciamo come di consueto alla galleria fotografica in coda al post dove trovate nell’ordine: un poster a testa per The Pack, Mysterious Island e No. 32 B District, due poster per Rabbit Horror 3D, il registaTakashi Shimizu (The Grudge) rivisita in una surreale chiave horror Alice nel paese delle meraviglie con una ragazza alla ricerca del fratello scomparso in una inquietante realtà alternativa e a chiudere il post dieci foto dal set per Found di Scott Schirmer, slasher tratto dall’omonimo racconto di Todd Rigney che racconta di un ragazzo timido ed impacciato, vittima quotidianamente di atti di bullismo che cerca rifugio nei film horror, sino a che non si ritroverà a viverne uno dal vivo.