Consuete horror news del fine settimana, ancora qualche gustosa anteprima horror che vedremo prossimamente nelle nostre sale o male che vada scoveremo in qualche ghiotta versione import dal nostro procacciatore di fiducia di incubi in celluloide.
Dopo il salto troverete come di consueto le nostre news complete di video, ma prima un antipastino orientale con l’horror sudcoreano Sector 7 in uscita in estate e rilasciato in 3D, il regista Kim Ji-hoon ci racconta di una piattaforma petrolifera che diventa location di un efferato massacro perpetrato da una mostruosa creatura liberata dal fondo marino, ci aggiorniamo per il primo trailer, in attesa dopo il salto un immagine del cast.
Novità sul fronte cineanime, sembra che Death Note, amatissima opera nipponica a tinte horror che ha già fruito in patria di due adattamenti live-action, avrà un remake americano, ad occuparsene lo sceneggiatore del cult Arma Letale Shane Black, che sembra sia un grande appassionato del manga originale, in attesa di news vi proponiamo il trailer della versione made in Japan.
Dimenticate il simpatico protagonista del mago di Oz, in Husk lo spaventapasseri in scena è un feroce predatore in cerca di sangue fresco e a farne le spese sarà un gruppo di ragazzi con consueta auto in panne e poco tempo da vivere.
Per i patiti del mockumentary alla Paranormal Activity, occhio ad Atrocious horror dello spagnolo Fernando Barreda Luna che racconta del ritrovamento da parte della polizia spagnola di alcune riprese dal raccapricciante contenuto.
L’horror thailandese Out of revenge promette brividi a iosa con anime di bambini mai nati in cerca di vendetta, ecco l’inquietante trailer.
Concludiamo con The neighbor zombie, horror low-budget nato dalla collaborazione di quattro filmakers coreani appassionati del filone zombie che hanno miscelato con black-humour, critica sociale e corpose dosi di gore.