Ancora horror nel menù odierno di news cinematografiche ed eccoci pronti come di consueto ad aggiornarvi su tutto ciò che di interessante è transitato questa settimana in rete, ma prima di lasciarvi ai nostri canonici trailer che troverete subito dopo il salto una buona notizia per i fan del mostruoso Victor Crowley, il regista Adam Green attualmente nelle sale italiane con Frozen girerà un terzo Hatchet, ecco cosa ha dichiarato a tal proposito:
Abbiamo già un potenziale storia per Hatchet 3 elaborata prima che iniziassimo le riprese di Hatchet 2, quindi il mio cast , la troupe ed io siamo entusiasti all’idea di poter vedere la storia e l’eredità di Victor Crowley continuare. Per un film indie sognato da quando avevo appena otto anni, è stato assolutamente surreale per me vederlo trasformato in un franchise slasher dei nostri giorni.
Iniziamo con il thriller Choose di Marcus Graves, una studentessa di giornalismo con trauma da serial-killer si mette sulle tracce di un assassino con l’aiuto del padre e del suo terapista.
Corposa dose di gore nel nuovo trailer del thailandese Ghost: The Cinderellatra fantasmi, magia nera e un’efferata deriva torture-porn.
Suggestioni da ghost-story invece per The Frightening Night del cinese Xu Bin, in attesa di news sulla trama vi proponiamo trailer e poster.
Storage è una promettente produzione low-budget del regista Matt Winn, provvista di una cupa e labirintica ambientazione che ammicca a pellicole come The Creep-Il chirurgo. (per il trailer clicca QUI)
Concludiamo con The Silent House aka La casa mudapellicola uruguaiana che sfrutta il formato mockumentary per raccontarci di padre e figlia che trasferitisi in un cottage da restaurare scopriranno che il luogo è tutt’altro che disabitato, la storia è ispirata a fatti realmente accaduti…parola del regista Gustavo Hernandez.