Anche oggi appuntamento con la consueta rubrica delle news horror, iniziamo con una notizia proveniente dal sito americano Dread Central che ci aggiorna su un progetto molto particolare che riguarda lo scrittore Bram Stoker e il suo immortale Conte Dracula.
Sembra si stia preparando un documentario in 3D sul famoso autore, la famiglia Stoker e il suo leggendario personaggio, Il film tratterà la vera storia di Vlad III, principe di Valacchia, ora parte della Romania e meglio conosciuto con il suo cognome rumeno, Dracula.
Al timone dell’operazione l’autrice di best seller Dacre Stoker (The Un-Dead) pronipote di Bram Stoker, che sta attualmente lavorando al suo nuovo romanzo, Dracula meets Stoker. Il documentario sarà quindi una sorta di making of del romanzo ha anticipato una fonte della casa di produzione che sta sviluppando il progetto, progetto che vedrà la luce nel 2012 per commemorare il centenario della morte del grande autore gotico irlandese.
Chiudiamo l’odierno post con i trailer dei direct-to-video Things e Ninja Zombies e dell’horror coreano The Cat, tutti corredati di locandine e nella gallery in coda all’articolo trovate anche 3 character poster dell’horror coreano in 3D Sector 7.