Venerdì da morir dal ridere in tv! Questa sera il piccolo schermo propone una serie di pellicola divertenti e anche di qualità, quelle commedie che fa sempre piacere vedere o rivedere e che lasciano una bella sensazione.
Tra queste, occhi puntati su “Herbie. Il super Maggiolino“, un remake de “Il maggiolino tutto matto” del 1968. Questa pellicola è l’esempio che a volte anche i remake possono dare origine a dei buoni film.
Voluto dalla Disney per questo remake è stato scelto di mettere in cabina di regia Angela Robinson e, per dare un maggiore spessore al titolo, è stato messo a punto un cast davvero eccezionale composto da Lindsay Lohan, Michael Keaton e Matt Dillon. La storia che ci raccontano è quella di Maggie Peyton, una studentessa universitaria che vorrebbe però seguire le orme di tutti gli uomini della famiglia e quindi diventare un pilota.
Ad opporsi suo padre, che non intende lasciare correre la ragazza, che però ha dalla sua parte il testardo ed irriverente Herbie, il maggiolino.
Altra proposta davvero singolare della serata televisiva è “Senti chi parla” una pellicola che ci porta prepotentemente indietro agli anni 80 (è del 1989) e ci ricorda com’erano da giovani Kirstie Alley e John Travolta. Diretta da Amy Heckerling, la pellicola racconta la storia di Mollie, abbandonata incinta dal suo amante sposato, che trova un amico e un papà per il suo bambino nel tassista premuroso che l’ha accompagnata all’ospedale, ma dal punto di vista del bambino che nascerà, al quale ha dato voce un esilarante Paolo Villaggio.
Questi i film in tv per questa sera, 18 ottobre 2013.
Herbie. Il super Maggiolino
Testimone involontario
(trailer non disponibile)