Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale di Hellboy, il nuovo film di Neil Marshall con David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane, Daniel Dae Kim, Sophie Okonedo, Brian Gleeson, Sasha Lane, Penelope Mitchell, Kristina Klebe, Alistair Petrie e Bern Collaço, che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dall’undici aprile da M2 Pictures.
Hellboy, sinossi e video
Il film diretto da Neil Marshall segna il ritorno del leggendario supereroe demoniaco Hellboy, che in questa nuova avventura tratta dai fumetti di Mike Mignola dovrà fronteggiare l’antico spirito di una strega tornata dal mondo dei morti.
Hellboy, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature sovrannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui si ritroverà ad indagare sulle sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato ed assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Hellboy, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale di tutta Italia con la pellicola a partire dall’undici aprile: