Haunter, iniziate le riprese della ghost-story con Abigail Breslin

Collider annuncia che il regista Vincenzo Natali (Splice) ha ufficialmente dato il via in Canada alle riprese di Haunter. Il film è una storia di fantasmi interpretata da Abigail Breslin nei panni, si fa per dire, di una ragazza adolescente che è morta con la sua famiglia nel 1986 in circostanze piuttosto inquietanti. Oggi il personaggio della Breslin si aggira come uno spettro nella casa teatro del suo misterioso decesso cercando di aiutare Olivia, una ragazza venuta ad abitarvi e che rischia di incorrere nel suo stesso destino.

Oltre alla Breslin, il cast comprende anche Stephen McHattie (Immortals), Peter Outerbridge (Silent Hill: Revelation), Michelle Nolden (Red) e David Hewlett (L’alba del pianeta delle scimmie). Le riprese sono attualmente  in corso a Toronto e Brantford e il film uscirà nel 2013.

Il regista Vincenzo Natali parla del film:

Haunter dimostra vividamente che anche i fantasmi hanno molto da temere. Lo script di Brian King costruisce un labirinto di Borges dal quotidiano più banale e ci mostra come anche nella nostra vita di tutti i giorni siamo degli spiriti che vivono in un mondo materiale.

VINCENZO NATALI

(Photo Credits | Getty Images)