Guy Pearce reciterà insieme a Catalina Sandino Moreno in Mis-Fits, la commedia soprannaturale scritta e diretta da L.D. Napier, prodotto da Doug Clayborne, che racconta di un detective che cerca di rintracciare gli spiriti dei morti.
Rachel Weisz sarà la protagonista di 360, il drammatico diretto da Fernando Meirelles, scritto da Peter Morgan, che racconta delle relazioni sessuali di alcune coppie di personaggi, ispirato a Reigen, commedia del novecento.
John Goodman è entrato a far parte del cast di Red State, il film diretto da Kevin Smith, le cui riprese sono appena cominciate.
Drew Barrymore è stata ingaggiata per recitare in The Lifestyle, la commedia di Bollywood diretta da Santosh Kumar Jain che narra di tre donne che cercano di fare i conti con le proprie personalità.
Leslie Mann reciterà a fianco di Ryan Reynolds, Jason Bateman e Olivia Wild, in The Change-Up, la commedia diretta da David Bobkin, che ruota attorno ad uno scambio di identità tra un serio e responsabile padre di famiglia e un bamboccione pigro e immaturo.