La Warner Bros. ha deciso di ordinare il remake di Guardia del corpo, il film del 1992 con Kevin Costner e Whitney Houston che raccontava la storia di un ex agente dei servizi segreti ingaggiato per difendere una popstar in pericolo. Nel remake, firmato da Jeremiah Friedman e Nick Palmer, a difendere la star di turno sarà un ex militare che ha abbandonato l’esercito.
Chris Columbus dirigerà il remake di Hello Ghost, film coreano che racconta la storia di un tizio che, dopo aver provato a togliersi la vita più volte, vede quattro spettri, quello di un tassista fumatore, di un ragazzino amante di dolci, di una donna che piange e di un nonno alcolizzato, che hanno bisogno di aiuto per poter trapassare nell’aldilà.
Wolfgang Petersen dirigerà per la Paramount Old Man’s War, la trasposizione cinematografica del romanzo di John Scalzi, adattato da David Self, che narra le avventure del soldato John Perry, settantacinquenne che, dopo la morte di sua moglie, accetta di far parte delle forze di difesa coloniale e combattere contro le forse aliene in cambio di un corpo più giovane e forte.