Collider ha rilasciato due prime immagini, una scheda ed una sinossi ufficiale per il thriller Gone con protagonista Amanda Seyfried nei panni di una ragazza alle prese con un serial killer che le ha rapito la sorella. Dopo il salto trovate uan scheda del film completa di sinossi e in coda al post la seconda immagine.
GONE
Diretto da Heitor Dhalia
Scritto da Allison Burnett
Prodotto da Dan Abrams, Sidney Kimmel, Gary Lucchesi, Tom Rosenberg e Chris Salvaterra
Interpretato da Amanda Seyfried (Cappuccetto Rosso Sangue, Letters to Juliet),Daniel Sunjata (“Grey’s Anatomy”, Il diavolo veste Prada), Jennifer Carpenter (Quarantine, “Dexter”), Sebastian Stan (Captain America: Il primo veendicatore, Il cigno nero), Wes Bentley (P2, Jonah Hex) e Michael Parè (The Lincoln Lawyer).
Nel thriller GONE, Jill Parrish (Amanda Seyfried) torna a casa da un turno di notte per scoprire che la sorella Molly è stata rapito. Jill sfuggita ad un sequestro di persona un anno prima è convinta che il serial-killer sia tornato ed abbia preso Molly. Per paura che Molly sia uccisa prima del tramonto, Jill si imbarca in una convulsa ricerca per trovare l’assassino, esporre i suoi segreti e salvare sua sorella.
Data di uscita americana 24 febbraio 2012