Si preannuncia un martedì scoppiettante. I film in prima serata sono molteplici e c’è l’imbarazzo della scelta. Cosa guardare? Ecco alcuni consigli per coloro che amano guardare il cinema anche sul piccolo schermo. Alle 21.12 Rai 4 trasmette “Go Fast”.
Marek è un ufficiale di polizia giudiziaria. Perde il suo collega e migliore amico durante un’operazione contro una rete di trafficanti di droga. Trasferito in un nuovo reparto che si occupa di infiltrazioni, Marek viene addestrato per entrare sotto copertura in un gruppo di narcotrafficanti che importano resina di cannabis dalla Spagna grazie al sistema del Go Fast (vetture che cariche di droga corrono a tutta velocità dalla Spagna alle città francesi). Per Marek sarà l’occasione giusta per cercare vendetta. Nel cast un nutrito gruppo di ottimi attori: Roschdy Zem, Olivier Gourmet, Jocelyn Lagarrigue, Catalina Denis, Julie Durand, Mourade Zeguendi, David Saracino, Raphael Marciano, Nicolas Bougourd, Marie Payen e Jil Milan.
Su Rai Movie, alle ore 21.15, andrà invece in onda “Casomai”, per la regia di Alessandro D’Alatri. Tommaso e Stefania sono sposati da qualche anno, hanno una vita di coppia felice e appagante; la loro unione è completata da un bel bambino di nome Andrea. Insomma, tutto sembra andare per il verso giusto. Ma i due entrano in crisi per la continua presenza di amici, conoscenti e parenti: così, un amore bello e sereno rischia di naufragare per sempre. Nel cast ci sono Fabio Volo, Stefania Rocca, Rino Manni e Sara D’Amario.
Ecco, infine, l’elenco completo dei film in tiv per questo martedì 10 settembre 2013: