Come al solito alla fine dell’anno Google stila una classifica degli argomenti più cliccati sul motore di ricerca e per quanto riguarda gli attori, in prima posizione si piazza un talento relativamente giovane. Stiamo parlando di Jared Leto, è lui il più amato o quanto meno ricercato dagli utenti internet in questo 2014.
Ricordiamo che Jared Leto ha vinto quest’anno proprio un Oscar come Miglior Attore Non Protagonista per il suo ruolo nel film “Dallas Buyers Club”. Inoltre ben presto lo vedremo nei panni del Joker nel film della Warner Bros. “Suicide Squad” del 2016.
Al secondo posto della classifica troviamo uno degli attori del momento Matthew McConaughey, premio Oscar come Miglior Attore sempre per il film “Dallas Buyers Club” di Wes Anderson. Ha ricevuto inoltre una nomination agli Emmy Awards per la serie TV di successo “True Detective”.
Al terzo posto, la star ormai cresciuta di “Mamma ho perso l’aereo”, molto probabilmente questo picco che ha riportato alla ribalta Macaulay Culkin è dovuto alla bufala sulla morte dell’attore.
Ma vediamo la top 10 degli attori più cliccati del 2014:
1. Jared Leto
2. Matthew McConaughey
3. Macaulay Culkin
4. Chris Pratt
5. Theo James
6. Ansel Elgort
7. Jamie Dornan
8. Alfonso Ribeiro
9. James McAvoy
10. Laurence Fishburne