Vi avevamo annunciato che uno dei film che sta riscuotendo grandi consensi, “Maze Runner – Il Labirinto”, avrà un sequel, “La Fuga”.
Ora apprendiamo che il cattivissimo Gustavo di “Breaking Bad”, Giancarlo Esposito, farà parte del cast.
Ci sarà di nuovo il regista Wes Ball, così come i produttori del primo film, la Temple Hill Entertainment e il Gotham Group.
Ci sarà ancora Dylan O’Brien, così come i giovani protagonisti che sono sopravvissuti al labirinto fatale del primo film. Aidan Gillen, il Littlefinger di “Game of Thrones, è statao precedentemente scelto come villain, mentre Rosa Salazar avrà un ruolo di primi piano come protagonista femminile.
Tornando a Giancarlo Esposito, suo sarà il ruolo di Jorge, leader di un gruppo di sopravvissuto, conosciuti con il nome di Cranks, che incontrano il gruppo di ragazzi guidati da O’Brian. Questo personaggio di Esposito, appare anche nel terzo libro della saga “The Death Cure”.
Ricordiamo che Giancarlo Esposito sarà anche nel live-action della Disney, “Il Libro della Giungla” di Jon Favreau. L’attore sarà anche nel film “Patritic Treason”, la storia dell’abolizionista John Brown, e di cui sarà anche regista.