Ancora un potenziale ruolo da protagonista per il richiestissimo Gerard Butler. Collider riporta che l’attore sta valutando un ruolo in Manhunt, un action-thriller scritto da Mark Fergus e Hawk Ostby (I figli degli uomini) e diretto da Breck Eisner (La città verrà distrutta all’alba).
Manhunt segue una squadra dell’FBI nei boschi del Nord Carolina sulle tracce di James Tollan, uno spietato terrorista statunitense esperto in sopravvivenza che ha eluso la cattura con l’aiuto della gente del luogo. I suoi attacchi ripetuti al governo federale lo hanno fatto diventare il criminale più ricercato dall’FBI.
Durante la caccia all’uomo il team arruola un riluttante cacciatore di orsi locale per aiutare a catturare Tollan. La fonte non specifica il ruolo che Butler dovrebbe interpretare, ma è probabile sia proprio il cacciatore di orsi.
Butler attualmente è coinvolto in diversi film e numerosi progetti, gtra questi vi segnaliamo Hunter Killer, Thunder Run, Brilliant, Of Men and Mavericks, Olympus Has Fallen, Motor City e Afterburn.
(Photo Credits | Getty Images)