Il prossimo 21 febbraio uscirà nei cinema italiani Gangster Squad, il regista Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) omaggia Gli intoccabili di De Palma con un crime-drama ricco d’azione che fruisce di un cast stellare che miscela giovani talenti e veterani per raccontare la vera storia di una speciale task-force della polizia di Los Angeles che nel 1940 contrastò il potere del boss malavitoso Mickey Cohen. Dopo il salto trovate due featurette, 40 immagini e 18 poster del film.
Il cast del film include Ryan Gosling, Sean Penn, Emma Stone, Josh Brolin, Anthony Mackie, Nick Nolte, Giovanni Ribisi, Mireille Enos, Robert Patrick, Frank Grillo e Michael Peña,
Gangster Squad è la vera storia della task force messa in piedi dalla polizia di Los Angeles per arrestare uno dei più noti malavitosi della Los Angeles degli anni Quaranta. Los Angeles, 1949. Lo spietato gangster Mickey Cohen (Sean Penn) domina la città , raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. E tutto questo avviene non solo con l’aiuto dei suoi scagnozzi, ma anche con quello di politici e agenti corrotti. Sembrerebbe sufficiente a intimidire perfino il più coraggioso e duro poliziotto di strada a parte, forse, la piccola e segreta squadra della LAPD guidata dal sergente John O’Mara (Josh Brolin) e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling), decisi a tutto per catturare Cohen.