E’ previsto per Giugno il primo ciaK del nuovo film di Gabriele Salvatores Happy Family, opera tratta dall’omonima piece tetrale di Alessandro Genovesi già portata in palcoscenico dalla compagnia dell’Elfo. La notizia è stata data dal produttore Maurizio Totti della Colorado Film durante la presentazione alla stampa del film I mostri oggi.
Dopo una famiglia altrenativa come quella di Come dio comanda Salvatores ci porta in un contesto di conflitto familiare, due famiglie in contrasto per un matrimonio che li vede insieme per forza. Anna e Filippo, quindicenni e innamorati sfidano le rispettive famiglie con l’intenzione di coronare il loro sogno d’amore sposandosi.
Il pubblico assisterà ai vari conflitti intestini, alle liti tra madri nevrotiche e padri fuori di testa in un baillame all’insegna del surreale, attraverso gli occhi e la voce narrante di Ezio che sarà, suo malgrado catapultato in questo teatrino a causa di un incidente stradale. Tutto sembra definito, si attendono solo news sul cast.