Quando c’è di mezzo Bruce Willis c’è sempre da aver paura. Succede in “Die Hard – Un buon giorno per morire“, nonché nel nuovo episodio della saga di “G.I. Joe”, “La vendetta“.
Il film vanta la presenza graditissima delle superstar degli action movie, in coppia con l’illustre collega Dwayne Johnson.
Per l’occasione è coinvolto tutta la squadra dei G.I. Joe: dai super-soldati ai personaggi femminili forti, maliziosi, abili e astuti, per un divertimento assicurato.
Bruce Willis è stato chiamato a interpretare Il Joe Originale, avvenimento che suscita sicuramente molta curiosità ai fan della saga.
Cosa possiamo aspettarci da “G.I. Joe – La vendetta“? Semplice, gli ingredienti principali di questa battaglia estiva che si gioca con armi e device iper-tecnologici sono azione, suspense, grinta e divertimente. Della serie “Niente è come sembra”.
Nell’episodio in questione, i G.I. Joe sono attesi da una durissima prova. Non solo dovranno vedersela contro i Cobra, nemici ormai giurati. Bensì, saranno anche costretti a fare i conti con la minaccia rappresentata dal governo, minaccia che mette a serio repentaglio la loro esistenza.
Non basta per convincervi ad andare a vederlo al cinema? Allora vi diamo anche altre informazioni. “G.I. Joe – La vendetta” è diretto da Jon M. Chu, ed è il sequel del fortunatissimo episodio “La nascita dei Cobra”, che nel 2009 ha incassato oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo.