“Frozen” è stato uno dei film rivelazione degli ultimi anni, e in breve è già diventato un classico dell’animazione Disney.
La star di “Frozen, Idina Menzel, ha infatti annunciato, al Telegraph, che ci sono dei lavori in corso. Le voci riguardano non solo il sequel del film ma anche un musical. Anche se non sarà la protagonista del musical, Idina Menzel spera di poter dare di nuovo la voce ad Elsa, la protagonista del film.
“Frozen” è stato un vero blockbuster, è riuscito ad incassare 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo, battendo un must della Pixar come “Toy Story 3” e assicurandosi il titolo di film d’animazione più visto di tutti i tempi e il quinto film di maggior incasso di sempre.
Anna, una giovane sognatrice, intraprende un epico viaggio in compagnia di un coraggioso uomo di montagna, Kristoff, e della sua fedele renna Sven alla ricerca della sorella Elsa, i cui poteri glaciali hanno intrappolato il regno di Arendelle in un inverno senza fine. In condizioni estreme come quelle dell’Everest, dopo aver incontrato creature fantastiche come i troll e un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, Anna e Kristoff combattono contro gli elementi della natura per salvare il regno.