Il prossimo 15 luglio esce negli States la comedy Flypaper-Le regole della truffa, terzo ruolo di rilievo e primo da protagonista per il fascinoso Patrick Dempsey del serial Grey’s Anatomy visto di recente nel blockbuster Transformers 3 e che qui recita al fianco della talentuosa e ultimamente un pò defilata Ashley Judd.
Dopo il salto la sinossi ufficiale e due poster del film, che ricordiamo diretto dal Rob Minkoff del disneyano La casa dei fantasmi e dell’action-fantasy Il regno proibito.
Tripp Kennedy in vista di un colpo sta tenendo d’occhio una banca da parecchio tempo, purtroppo al momento di svaligiarla sono due le bande che involonatariamente si trovano ad aver avuto la stessa idea, scoppia una sparatoria e Tripp cerca di proteggere la bella cassiera Kaitlin. Quando il sistema di sicurezza della banca bloccherà l’edificio tutti resteranno bloccati all’interno, la notte successiva si evolverà in un esilarante gioco del gatto col topo, con Tripp e Kaitlin che cercano di salvare la situazione evitando di essere uccisi, ma potrebbe anche essere necessario evitare di finire innamorati … (fonte Filmofilia)