Lionsgate ha rilasciato un primo trailer per Fire with Fire, action-thriller diretto da David Barrett con un cast stellare che include Bruce Willis, Josh Duhamel, Rosario Dawson, Vincent D’Onofrio e 50 Cent. Duhamel è protagonista nei panni di un vigile del fuoco la cui vita viene sconvolta dopo aver assistito ad un omicidio, evento che lo costringerà ad entrare in custodia protettiva.
Dopo aver assistito al brutale omicidio del proprietario di un negozio di generi alimentari e di suo figlio, il vigile del fuoco Jeremy Coleman (Duhamel) riesce a fuggire e a salvarsi la vita. Quando in seguito si troverà a testimoniare contro un boss del crimine verrà inserito nel programma di protezione testimoni sotto la vigilanza degli US Marshals. Purtroppo la sua nuova identità verrà presto compromessa e Jeremy si troverà costretto ad agire per conto proprio al fine di riavere indietro la sua vita e salvare quella di coloro che ama.
Fire with Fire esce in America il 6 novembre. Il cast del film include anche Richard Schiff, Vinnie Jones e James Lesure.