È ancora senza titolo il progetto di un film sull’ACME, ma si sa che sta prendendo forma. È da tanto che la Warner Bros. non porta sullo schermo i suoi personaggi animati più celebri (l’ultima volta è stata nel lontano 2003 con “Looney Tunes: Back in Action” di Joe Dante).
Quindi sembra proprio arrivato il momento e per farlo sono stati chiamati a raccolta gli sceneggiatori di “X Men: First Class” Ashley Miller e Zack Stentz. Mentre alla regia ci saranno gli sceneggiatori e registi di “Crazy Stupid Love”, Glenn Ficarra e John Requa. Il protagonista umano annunciato sarà Steve Carrell, e il film si preannuncia già come una avventura per famiglie.
Nulla si sa sulla trama, ciò che è trapelato è che il film sarà un mix di CG e live action, ciò che il produttore Dan Lin ha solo rivelato che il protagonista sarà una sorta di Steve Jobs, il titolare di una compagnia che realizza qualsiasi cosa.
I due registi previsti hanno di recente lavorato per “Focus”, film di prossima uscita con Will Smith e Margo Robbie, mentre i due sceneggiatori sono attualmente a lavoro per il prossimo film sui “Power Rangers”.