Il primo giorno della settimana presenta pochi film in prima serata. Pochi ma buoni. L’offerta del lunedì è scarna ma vale la pena soffermarci sulle singole pellicole in modo che possiate valutare quella che più si adatta ai vostri gusti e al vostro umore.
Iniziamo da “Blind Man”,un thriller nato da un’idea di Luc Besson. Si parla di una giovine donna, che è stata ritrovata uccisa all’interno della sua casa. L’indagine, presto seguita da altre morti misteriose, è affidata al capitano Lassalle, un uomo molto particolare. Il cerchio si stringerà presto su Gabriel Navik, un cieco apparentemente insospettabile.
“Uomo bianco va col tuo Dio” è invece un film di avventura. Bess partecipa a una spedizione in Nordamerica. Alcuni orsi lo assaliranno e i suoi compagni non faranno nulla per curarlo. “Transporter 3” è il terzo episodio della saga di Frank Martin, un trasportatore per professione.
Iris offre in prima serata “Havana”, storia di Jack, un avventuriero che ama le donne ed il poker. A nostro avviso è il film più interessante della serata.