Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo anno dal punto di vista dei film? Le novità sono davvero tante e senza perdere troppo tempo vogliamo proporvi di seguito una lista dei film più attesi del prossimo 2015.
-
America Sniper
Film di Clint Eastwood con protagonista Bradley Cooper nel ruolo di Chris Kyle, il tiratore scelto più letale dell’esercito statunitense. L’uscita è prevista per il 1 gennaio.
-
The Imitation Game
Film di Morten Tyldum con Benedict Cumberbatch protagonista nei panni di Alan Turing, il matematico che durante la Seconda Guerra Mondiale decriptò i messaggi della macchina Enigma usata dai nazisti. L’uscita è prevista per il 1 gennaio.
-
Unbroken
Film da regista per Angelina Jolie che racconta la storia vera di Louis “Louie” Zamperini, atleta olimpionico ed eroe di guerra. L’uscita è prevista il 29 gennaio.
-
Birdman (o l’imprevedibile virtù dell’ignoranza)
Film di Alejandro Gonzalez Iñárritu in cui si racconta di un attore ex stella del cinema quand’era nei panni di un supereroe, e che ora vede la sua vita, lavorativa e privata in verso un inesorabile declino. L’uscita è prevista per il 5 febbraio.
-
Cinquanta Sfumature di Grigio
Film di Sam Taylor-Johnson ispirato al bestseller che ha aperto la trilogia erotica di successo di E.L. James. L’uscita è prevista per il 12 febbraio.
-
Vizio di Forma
Film di Paul Thomas Anderson con protagonista Joaquin Phoenix nei panni di un investigatore privato tossicodipendente. L’uscita è prevista per il 26 febbraio.