I luoghi da segnare sulla cartina geografica sono Los Angeles, il Brasile, Londra, Abu Dhabi, Cleveland. Fast & Furious 8 si prepara a fare visita a un bel po’ di location diversi che fungeranno da ambientazioni del film. Curiosamente, tra luoghi esotici e suggestivi, i primi ciak del nuovo capitolo della saga automobilistica verranno battuti proprio a Cleveland, ultima gig prescelta.
Purtroppo per suoi abitanti, la città non avrà un ruolo chiave nella pellicola, ma servirà solo come doppio di New York City, troppo costosa e meno disponibile a ospitare i furiosi duelli automobilistici necessari al film sulle sue strade trafficate. Questa, tra l’altro, non è la prima volta in cui Cleveland viene usata per rappresentare New York, in Ohio sono stati girati molti esterni di The Avengers e la quasi totalità di Spider-Man 3.
Dopo aver ultimato la leg di Cleveland, il regista F. Gary Gray si sposterà ad Atlanta, New York e Cuba per le altre riprese. Confermato il ritorno nel cast delle star Vin Diesel, Dwayne Johnson,Tyrese Gibson, Ludacris e Michelle Rodriguez. Si vocifera che Charlize Theron potrebbe, inoltre, interpretare la villain di turno.
Fast & Furious 8 arriverà al cinema il 14 aprile 2017.