Vin Diesel ha deciso di condividere un’immagine dal set di “Fast and Furious 7” e di lasciare un commento su quella che è stata una delle esperienze più belle e nello stesso tempo più difficili sul set.
La produzione di questo nuovo capitolo della saga non è stata certamente semplice e le cose si sono complicate per la prematura e tragica morte di uno dei protagonisti, Paul Walker, ricordato sempre con molto affetto dai suoi colleghi.
Ormai però il film è in dirittura d’arrivo e si avviano verso la fase conclusiva le operazioni di post-produzione con il regista James Wan. Esiste inoltre già un trailer che al momento non è disponibile ma che Vin Diesel ha visto e ha così commentato:
La Universal mi ha fatto visita per mostrarmi il trailer di FF7. Sono senza parole… Sì, è stato INCREDIBILE. E devo dirlo, è stato sia toccante che agrodolce… ci siamo superati per rendere Pablo fiero di noi, quanto vorrei che potesse vedere quello che abbiamo realizzato e quanto lontano siamo arrivati.
Un commento davvero commovente, per un attore che per Diesel non era solo un collega, ma anche un amico. Nel cast di “Fast and Furious 7”, a parte Vin Diesel e Paul Walker, ci sono anche Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Ludacris, Tyrese Gibson, Ronda Rousey, Tony Jaa, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Brotherton, Djimon Hounsou, e Kurt Russell.
Il film uscirà negli USA il 3 aprile 2015.