Ci aravamo già occupati del nuovo “Fast and Furious 7” di James Wan. Ora sappiamo che sono iniziate ufficialmente le riprese del sequel e che ci sono state delle riscritture in seguito alla tragica scomparsa di Paul Walker, uno dei protagonisti principali del franchise.
Si è deciso che il personaggio di Paul Walker, Brian O’ Conner rimarrà comunque un protagonista del film ed iniziano a trapelare dei dettagli in proposito.
Il New York Daily News cita una fonte vicina alla produzione che avrebbe detto:
Loro hanno assunto degli attori con il corpo molto simile a Paul che saranno utilizzati per il movimento come base. Il volto e la voce di Paul saranno utilizzati usando il CGI.
In precedenza era trapelata la volontà dei produttori, della Universal e di Wan, di coinvolgere il fratello dell’attore per utilizzarlo come controfigura.
La Computer Grafica è stata la soluzione adottata anche da quanti hanno lavorato a “The Hunger Games: Il Canto della Rivolta” in seguito ad un’altra tragica scomparsa, quella di Philip Seymour Hoffman, prima della fine del film.
Secondo i produttori di “Fast and Furious 7”, i fan accetteranno le soluzioni adottate per amore del personaggio di Walker, che in questo modo continuerà ad esserci nel film.