Il sesto episodio della saga è pronto ad approdare sul grande schermo, con Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson.
Mancano due settimane all’uscita di ” Fast and Furious 6″. Il cast stellare originale, composto da Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson, torna di nuovo insieme verso un nuovo continente. Soprattutto, però, verso la costa al primo posto nei box office.
Fast and Furious 6: nuove foto dal film
Già, perché, “Fast and Furious 6” è una macchina costruita per andare a tutta velocità verso gli incassi più stratosferici, guidata da attori di lusso per il genere action-movie, abituati a sbancare le classifiche e a lasciare un brivido adrenalinico agli spettatori. La ‘trinità’ di “Fast and Furious 6”, sesto episodio della saga, è affiancata da altri nomi del calibro di Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, il rapper Chris “Ludacris” Bridges ed Elsa Pataky, nonché da due new entry: Luke Evans e Gina Carano.
In questo episodio, Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) tornano dalla loro lunga latitanza, successiva alla rapina di Rio compiuta sgominando l’impero di un capo della malavita. Sono pronti a nuovi ‘affari’ e per questo rimettono in sesto il loro team di ‘specialisti’. Per la quarta volta, sarà Justin Lin a dirigere questa banda di scalmanati.
Il resto? Lo scopriremo al cinema dal 22 maggio.