Uscirà il 30 aprile “Ex Machina”, il nuovo film di Alex Garland, già regista di “28 Giorni Dopo”, “Sunshine” e “Dredd”, con Domhnall Gleeson, Oscar Isaac e Alicia Vikander.
La data è stata dunque spostata dal 16 aprile al 30 aprile.
Oggi vi mostriamo il nuovo spot in italiano del film.
NUOVO SPOT ITALIANO
“Non è strano aver creato qualcosa che ti odia?” #ExMachina di Alex Garland dal 30 aprile al cinema. https://t.co/VjpBEi3wjU
— Universal Pictures (@UniversalPicsIt) 11 Marzo 2015
Scritto e diretto da Alex Garland (28 Giorni Dopo, Sunshine, Dredd), Ex Machina è un intenso thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot. Il film esplora i grandi temi della consapevolezza, delle emozioni, della sensualità, della verità e della menzogna.
Ricordiamo che Oscar Isaac è stato recentemente protagonista nel film “I due volti di gennaio”, mentre Alicia Vikander è stata di recente vista in “Anna Karenina” di Joe Wright, dove interpretava Katerina “Kitty” Ščerbackaja, e “Il quinto potere”, incentrato sul rapporto tra Julian Assange e Daniel Domscheit-Berg.
Dopo il sottotitolo, “Non c’è niente di più umano della voglia di sopravvivere”, è certo che la curiosità cresce sempre di più.