E’ approdato online un primo trailer per ESP – Fenomeni Paranormali 2 (Grave Encounters 2) seguito del mockumentary-horror dei Vicious Brothers. Lo studente Alex Wright ossessionato dagli eventi del primo film decide con alcuni amici di visitare il vero ospedale psichiatrico raffigurato nei filemati originali. Trovandosi faccia a faccia con un male indicibile Alex spera che che la loro conoscenza del film originale li aiuterà a sopravvivere.
ESP – Fenomeni Paranormali 2 diretto dall’esordiente John Poliquin e interpretato da Reese Alexander, Stephanie Bennett e Jeffrey Bowyer-Chapman uscirà nei cinema americani il 12 ottobre.
ESP – Fenomeni Paranormali è stato un fenomeno horror found-footage che molti credevano fosse solo un film. Lo studente di cinema Alex Wright ha intenzione di dimostrare che si sbagliavano girando ESP – Fenomeni Paranormali 2. Alex è come ossessionato dal primo film con 20 milioni di persone che hanno visto il trailer virale su YouTube. Mentre lui e i suoi amici visitano il vero ospedale psichiatrico raffigurato nel film originale, si trovano faccia a faccia con un male indicibile con la speranza che la loro conoscenza del film originale li aiuterà a sopravvivere nel sequel.