Edgar Ramirez sarebbe ad un passo dall’entrare a far parte del cast di “Joy”, nuovo film di David O. Russell. Il film, lo ricordiamo, si basa sulla biografia di Joy Mangano, l’inventrice e poi imprenditrice che sta dietro al grande successo del Miracle Mop.
La protagonista sarà interpretata da Jennifer Lawrence e il personaggio del padre sarà di Robert de Niro. Dunque Edgar Ramirez dovrebbe interpretare il marito della Mangano, Tony.
La sceneggiatura del film è di Annie Mumolo, autrice di “Le amiche della sposa”, mentre la produzione è di John Davis, John Fox e Ken Mok. Molto probabilmente il film uscirà per il Natale prossimo.
Ricordiamo che di recente Ramirez è apparso in importanti film come “The Counselor – Il procuratore” di Ridley Scott del 2013 e “Liberaci dal male” di Scott Derrickson del 2014.
Ramirez prenderà parte al reebot di “Point Break” di Ericson Core, ed interpreterà il ruolo che fu di Patrick Swayze, accanto a Luke Bracey, che prenderà il posto di Keanu Reeves.
Insomma, la carriera di Edgar Ramirez è sicuramente proiettata ad un futuro radioso, oltre ad essere già una delle più interessanti del panorama hollywoodiano.