La notte tra il 19 e il 20 giugno Ryan Dunn, uno dei personaggi più amati e conosciuti dai fan del reality di Mtv Jackass, è deceduto in seguito ad un incidente stradale.
L’incidente è avvenuto sulla West Chester (US 322) nei pressi di West Goshen Township in Pennsylvania, la Porsche 911 GT3 di Dunne finendo fuori strada ha urtato un albero ed ha preso fuoco.
A bordo della vettura è stato trovato un altro corpo non identificato, quindi ancora non è chiaro se Dunn fosse alla guida, la pattuglia giunta sul posto per le rilevazioni ha detto che la vettura di Dunn andava ad oltre 160 km orari prima dello schianto.
Il sito TMZ ha riportato che Dunn poche ore prima dell’incidente aveva postato su Twitter una sua foto mentre beveva in compagnia di alcuni amici.
Dunn che aveva appena compiuto 34 anni, oltre ad essere uno dei personaggi di punta della serie Jackass ed aver partecipato ai tre lungometraggi ispirati allo show, era apparso anche come guest in un episodio del serial Law & Order: Special Victims Unit, nella comedy con Jessica Simpson Blonde Ambition e nel dramma-sportivo dedicato agli skaters Sweet Dreams.