Drew Goddard è in trattative per dirigere lo spin-off di Spider-Man targato Sony, dal titolo “Sinister Six”, tratto da una sua sceneggiatura.
Lo Studio e la Marvel Entertainment in primis, avevano rivelato i progetti di “Sinister Six” e “Venom” già nel mese di dicembre, compreso l’ingaggio di Goddard come sceneggiatore senza trascurare il fatto che potesse fare da regista.
Entrambi i progetti saranno prodotti da Avi Arad e Matt Tolmach in un tentativo della Sony di espandere l’universo di Spider-Man anche nel mondo dei “cattivi”.
I super-cattivi di “Sinister Six” hanno fatto la loro prima apparizione nel 1964 e sono stati presi dalla lista di nemici di Spider-Man.
Guidati da Doctor Octopus, la lista include Electro, Kraven il Cacciatore, Mysterio, Sandman, L’Avvoltoio.
Goddard, che ha debuttato alla regia con “Quella casa nel bosco” è uno dei cinque autori, insieme a Alex Kurtzman, Roberto Orci, Jeff Pinkner e Ed Solomon, che collaborerà per altri futuri film.
Intanto Alex Kurtzman , Roberto Orci e Jeff Pinkner stanno scrivendo la sceneggiatore di “The Amazing Spider-Man 3”, con Marc Webb alla regia. Il film andrà in produzione il prossimo autunno e sarà rilasciato il 10 giugno 2016.