Lionsgate ha pubblicato nuovo spot tv per Dredd, il reboot in 3D del regista Pete Travis basato sul celebre personaggio dei fumetti della 2000AD, già portato sullo schermo da Sylvester Stallone nel lontano 1985. In questa clip ritroviamo il nuovo Giudice Dredd (Karl Urban) che combatte per riportare legge e ordine nel caos di Mega City One.
Dredd arriva nei cinema americani il prossimo 21 settembre con un cast di supporto che include Lena Headey, Olivia Thirlby, Wood Harris, Domhnall Gleeson, Jason Cope, Santi Scinelli, Deobia Oparei.
L’America del futuro è una terra desolata avvelenata dalle radiazioni. Sulla East Coast, che va da Boston a Washington DC, è situata Mega City One una vasta e violenta metropoli in cui bande di criminali dominano nelle caotiche strade. L’applicazione della legge spetta a poliziotti urbani chiamati “giudici” che possiedono i poteri combinati di giudice, giuria e boia. Conosciuto e temuto in tutta la città, Dredd (Karl Urban) è il migliore tra i giudici, colui che ha sfidato l’intera città per liberarsi del suo più recente flagello, una pericolosa droga nota come ”Slo-Mo”che è dilagata come un”epidemia permettendo ai consumatori di sperimentare la realtà ad una frazione della sua velocità normale…