Mancano due mesi all’uscita italiana di Dragonball Evolution, la seconda trasposizione cinematografica del famoso anime giapponese di Akira Toriyama. Il film, che esordirà in Giappone il 13 Marzo 2009, comincia a raccontare la storia di Goku da quando, ancora studente inizia a studiare le arti marziali con il nonno Gohan, fino a quando, morto il nonno per mano del perfido Piccolo, il ragazzo si mette alla ricerca del Maestro Muten e delle sei sfere del drago, che unite alla sua possono evocare il Shenron e fermare la conquista del mondo di Piccolo.
Oggi, dopo avervene più volte parlato, vogliamo mostrarvi le immagini e il primo trailer del film, diretto da James Wong, con Justin Chatwin, James Marsters, Emmy Rossum, Chow You-Fat e Jamie Chung.
Dragonball evolution, il cui titolo è stato volutamente reso diverso da quello dei manga per far capire agli spettatori, che il film non sarà la fotocopia del manga, si rivelerà un successo o un flop mondiale? Se il film dovesse andar bene, sia gli attori che il regista torneranno al lavoro per possibili sequel. Per ora le immagini lasciano un pò perplessi.