È arrivato sul digitale terrestre un nuovo canale televisivo dedicato interamente alle produzioni cinematografiche: si tratta di Cine Sony Italia (DTT 55), che lunedì 11 settembre propone in prima serata Draft Day con Kevin Costner. Dopo il salto, vi proponiamo la trama e il cast.
Cine Sony Italia è il canale tv sbarcato ufficialmente da pochi giorni sul digitale terrestre free e propone una ricca programmazione di film: lunedì 11 settembre propone alle 21.00 Draft Day.
Draft Day vede Kevin Costner nei panni di Sonny Weaver jr., general manager della squadra di football americano dei Cleveland Browns, alla ricerca di un giocatore prima scelta per il Draft NFL, al fine di risollevare le sorti della squadra e farla uscire dai problemi che sta attraversando.
Ma Sonny si scontrerà presto con le idee diverse del coach Vince Penn (Denis Leary), rischiando di perdere sia il lavoro che la donna amata.
In Draft Day (2014), per la regia di Ivan Reitman, troviamo un ricco cast con Kevin Costner (Sonny Weaver Jr.), Jennifer Garner (Ali), Denis Leary (Coach Penn), Frank Langella (Anthony Molina), Tom Welling (Brian Drew), Sam Elliott (Coach Moore), Ellen Burstyn (Barb Weaver), Chadwick Boseman (Vontae Mack) e Terry Crews (Earl Jennings).