Alcuni rumors svelano che all’attesissimo film DC “Batman v. Superman: Dawn of Justice “, faranno seguito altri film. Pare infatti che la Warner Bros. allo stesso modo della Marvel, abbia stilato con largo anticipo un calendario nel quale sono appuntate le prossime uscite dei nuovi film tutti incentrati sull’universo DC.
Dopo infatti l’uscita nel maggio 2016 di “Batman v. Superman: Dawn of Justice “, dovrebbe arrivare Shazam a luglio 2016, Sandman a Natale 2016, Justice League a maggio 2017, il team-up tra The Flash e Lanterna verde a Natale 2017 e “L’uomo d’Acciaio 2” a maggio 2008.
Un bel calendario fitto che certamente non può considerarsi certo, tuttavia il fatto che la Warner abbia già sorpreso con l’uscita di “Batman v. Superman” invece di un secondo capitolo de “L’Uomo d’Acciaio” rende il tutto più plausibile.
Se questa tabella di marcia dovesse rivelarsi reale, allora la Warner Bros. ha il suo bel da fare. L’aspetto curioso è che in questa lunga lista di film, ne manchi uno su Batman, che Ben Affleck interpreti semplicemente un ruolo di sostegno in questo universo DC?
Staremo a vedere, ma il regista di tutti questi film chi sarà? Sempre Zack Snyder? Tanti dubbi ma anche tante sorprese, vedremo cosa accadrà sul fronte DC.