Django Unchained, Joseph Gordon-Levitt abbandona

A riprese ormai iniziate via Collider arriva la notizia della defezione dell’attore Joseph Gordon-Levitt dal cast stellare di Django unchained, lo spaghetti-western con vendetta e schiavisti diretto dal regista Quentin Tarantino. Levitt ha detto ad MTV che purtroppo non è riuscito ad inserire il film nel suo fitto programma di impegni.

La trama di Django Unchained è incentrata su uno schiavo fuggito (Jamie Foxx) che diventa un cacciatore di taglie e cerca di salvare sua moglie (Kerry Washington) da un vizioso e malvagio proprietario di piantagioni (Leonardo DiCaprio). Levitt avrebbe ricoperto un piccolo ruolo nel film, ma l’attore è attualmente impegnato nel suo debutto alla regia ancora senza titolo, anche se MTV lo chiama Don Jon’s Addiction.

Al momento non si sa se Tarantino scarterà del tutto il  ruolo di Levitt, come fece a suo tempo quando anche Michael Kenneth Williams non potè aderire al progetto.

Django Unchained uscirà negli States il 25 dicembre con un cast che include Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, MC Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson, Tom Savini e Sacha Baron Cohen.

(Photo Credits | Getty Images)