Diane Kruger sostituirà Eva Green in Farewell, My Quenn, l’adattamento del romanzo di Chantal Thomas, diretto da Benoit Jaquot, ambientato durante la rivoluzione francese. L’attrice sarà la Regina Maria Antonietta e reciterà a fianco di Gerard Depardieu, Lea Seydoux e Virginie Ledoyen.
Demi Lovato non parteciperà a The Avengers: la notizia è stata seccamente smentita dai portavoce della Disney che hanno negato che la produzione e Joss Whedon abbiano contattato la giovane attrice.
Mickey Rourke ha confermato che, se dovesse andare in porto il biopic dedicato a Gareth Thomas, il rugbista che si è dichiarato pubblicamente gay, sarà della partita: l’attore si dice particolarmente colpito dal coraggio dell’atleta.
Non è ancora certo che Mark Wahlberg sia il protagonista di Uncharted: Drake’s Fortune, l’adattamento dell’omonimo videogioco trasposto per il cinema da David O. Russell. Il direttore creativo del videogame Justin Richmond ha confermato che il film si dovrebbe fare, ma non che l’attore sia parte del progetto.