Dopo il grande successo del suo Troll Hunter, mockumentary a mezzavia tra fantasy e horror, il regista norvegese Andre Overdal è pronto per il suo prossimo progetto che sarà secondo il sito Beyond Hollywood l’horror-comedy Carpe Demon: The Adventures of a Demon-Hunting Soccer Mom, che racconta di una casalinga e madre di famiglia che tra un impegno e l’altro, in stile Buffy, da la caccia a demoni vomitati dall’inferno.
Carpe Demon, che sarà prodotto dalla 1492 Pictures si basa su un romanzo di Julie Kenner e fa parte della serie Kate Connor, Demon Hunter:
Molte donne hanno messo la loro carriera da parte una volta avuti dei bambini. Kate Connor, per esempio, non caccia un demone da tempo.
Questo deve essere il motivo per cui gli è sfuggito quello che si aggirava per il reparto alimenti per animali domestici del San Diablo Wal-Mart. Purtroppo è riuscito a catturare la sua attenzione solo un’ora dopo, quando è piombato in casa Connor, intenzionato ad ucciderla.
Ora Kate deve ripulire il casino nella sua cucina, disporre di un demone morto e mettere insieme una cena per festeggiare il marito eletto Procuratore distrettuale, il tutto senza destare sospetti nella sua famiglia, ma la cosa peggiore è che sembra che il demone morto sia in compagnia…
E’ tempo per Kate Connor di tornare al lavoro.
(Photo Credits | Getty Images)