Death Race 3, primo trailer e sinossi ufficiale

E’ disponibile un primo trailer per il direct-to-video Death Race: Inferno, secondo sequel del franchise lanciato dal regista Paul WS Anderson nel 2008 con l’action Death Race, remake con protagonista Jason Staham del classico Anno 2000: La corsa della morte.

In quest sequel diretto da Roel Reine, Luke Goss torna nei panni del pilota Carl Lucas, altrimenti noto come Frankenstein. Il cast del film include anche Danny Trejo, Ving Rhames, Robin Shou, Fred Koelher, Dougray Scott e Hlubi Mboya. Al momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale.

Il detenuto Carl Lucas alias Frankenstein, è un pilota superstar nel brutale demolition-derby allestito in una prigione conosciuto come Death Race. Solo una vittoria lo separa dal conquistare la libertà per sé e la sua squadra ai box. In una nuova gara più feroce di qualunque cosa abbia mai sperimentato prima, impegnato contro avversari più spietati che mai, Lucas combatte per mantenere in vita se stesso e la sua squadra in una gara infernale nel deserto del Kalahari in Sudafrica. Con forze potenti al lavoro dietro le quinte per assicurare la sua sconfitta. Basterà la determinazione di Lucas a vincere a tutti i costi per farlo arrivare fino in fondo?