Movieweb ci aggiorna su Deadpool uno dei fumetti di proprietà della Marvel che ancora languono in fase di sviluppo. Sarà Ryan Reynolds (Lanterna verde) ad interpretarlo riprendendo il ruolo di Wade Wilson/Deadpool già interpretato nel prequel X-Men le origini: Wolverine.
Tuttavia l’attore ha recentemente rivelato in un’intervista che non ci sarà alcun collegamento tra questo progetto di Deadpool e il film con Hugh Jackman:
Deadpool effettivamente non ha alcun collegamento con quello che accadeva in X-Men le origini: Wolverine.
Questo è in linea con le osservazioni formulate dalla produttrice Lauren Shuler Donner a maggio, che ha detto che il film sarà un riavvio completo del personaggio. Reynolds ha anche detto che lo script di Deadpool è ancora in fase di sviluppo e che sono tutti d’accordo per un divieto ai minori:
Penso che la sceneggiatura sia fantastica. E’ stata sviluppata ulteriormente negli ultimi tre mesi o giù di lì. Il film dovrà essere valutato R rated (vietato ai minori) e deve essere fatto in un certo modo, ha a che fare con tutte queste cose che io sono sicuro potrebbero preoccupare nella fase dei controlli della censura, quindi se dovrà essere fatto, dovrà essere fatto bene.
Lo specialista in effetti visivi Tim Miller dirigerà da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Non ci sono previsioni su quando Deadpool entrerà in lavorazione.
(Photo Credits | Getty Images)