Manca poco alla distribuzione nelle sale di tutta Italia di Deadpool 2, l’atteso sequel del film con Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson, il mercenario che grazie al fattore rigenerante che lo rende immortale, può concedersi una lunga serie di battute provocatorie ed eccessi metateatrali senza dover pensare alle conseguenze.
Deadpool 2, sinossi e curiosità del sequel
Deadpool 2 arriverà il prossimo 15 maggio e, in attesa di poterci gustare il senso dell’umorismo demenziale di questo personaggio, vi proponiamo il trailer finale realizzato per promuovere la pellicola subito dopo il salto.
Oltre al ritorno di Colosso e della ragazzina punk Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), il film vede il debutto di nuovi mutanti che daranno filo da torcere al supereroe insolente e particolarmente sboccato, tra cui spiccano la fortunata Domino (Zazie Beetz), che può piegare la sorte al proprio volere e far sì che le probabilità siano sempre in suo favore, il potente Cable (Josh Brolin), che per molti versi rappresenta l’opposto di Deadpool ed infine Black Tom Cassidy (Jack Kesy), in grado di manipolare l’energia attraverso le piante.
Nel cast anche Morena Baccarin, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Leslie Uggams, Stefan Kapicic, Karan Soni, Bill Skarsgård, Eddie Marsan, Terry Crews e Shioli Kutsuna.
Ecco il trailer ufficiale di Deadpool 2, che vi ricordiamo verrà distribuito nelle sale italiane il prossimo 15 maggio.