E’ venerdì sera. Si potrebbe uscire, ma se non ne avete voglia, la serata televisiva si prospetta piuttosto interessante. C’è il supereroe “Iron man“, c’è la fantascienza di “Star Trek III. Alla Ricerca di Spock“, e c’è Cetto La Qualunque in “Qualuquemente“.
Quest’ultima pellicola, diretta da Giulio Manfredonia ed interpretata da Antonio Albanese, con il successo riportato al botteghino, è stata la consacrazione definitiva del comico.
In “Qualunquemente” vediamo Cetto La Qualunque tornare al paese dopo quattro anni di latitanza con la sua nuova famiglia (una dona di colore con una bambina della quale non riesce a ricordare il nome) e si trova a dover salvare il suo paese, in procinto di elezioni, dal nuovo candidato sindaco che vuole a tutti i costi riportare la legalità nel paese.
Nel cast di “Qualunquemente” anche Sergio Rubini, Lorenza Indovina, Salvatore Cantalupo e Luigi Maria Burruano.
Altra interessante proposta televisiva per questo venerdì sera 27 settembre 2013 è “Iron Man“, pellicola del 2011 di Jon Favreau con Robert Downey jr., Gwyneth Paltrow, Jeff Bridges, Terrence Howard, e Samuel L. Jackson. E’ il primo capitolo della saga cinematografica dell’eroe industriale della Mervel, che ci racconta come Tony Stark, dopo il rapimento avvenuto durante un test sul campo, riesca a costruirsi un’armatura speciale con mezzi di fortuna che gli permette di fuggire e tornare a casa. Insomma, l’inizio della storia di Iron Man.
Di seguito il palinsesto completo dei film in prima serata per venerdì’ 27 settembre 2013.