Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale italiano de Il Corriere – The Mule, il nuovo film diretto ed interpretato da Clint Eastwood che verrà distribuito in Italia a partire dal 7 febbraio da Warner Bros. Pictures.
Il Corriere – The Mule, sinossi e video
Earl Stone, floricoltore appassionato dell’Illinois, è specializzato nella cultura di un fiore effimero che vive solo un giorno. A quel fiore ha sacrificato la vita e la famiglia, che di lui adesso non vuole più saperne. Nel Midwest, piegato dalla deindustrializzazione, il commercio crolla e Earl è costretto a vendere la casa. Il solo bene che gli resta è il pick-up con cui ha raggiunto 41 stati su 50 senza mai prendere una contravvenzione. La sua attitudine alla guida attira l’attenzione di uno sconosciuto, che gli propone un lavoro redditizio. Un cartello poco convenzionale di narcotrafficanti messicani, comandati da un boss edonista e gourmand, vorrebbe trasportare dal Texas a Chicago grossi carichi di droga. Earl accetta senza fare domande, caricando in un garage e consegnando in un motel. La veneranda età lo rende insospettabile e irrilevabile per la DEA. Veterano di guerra convertito in mulo, Earl dimentica i principi di fiero difensore del Paese per qualche dollaro in più. Ma la strada è lunga.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de Il Corriere – The Mule, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 7 febbraio: