Chi lo ha visto ne “Il lato positivo” è rimasto affascinato da cotanta bravura e dalla sua incredibile interpretazione, che gli ha fatto guadagnare una nomination per la notte degli Oscar 2013. Ora, Bradley Cooper, le cui quotazioni sono schizzate alle stelle, è pronto a fare ritorno nelle sale cinematografiche italiane in compagnia di Ryan Gosling. Il loro nuovo film si chiama “Come un tuono”, li vede nemici giurati e promette davvero bene.
Sono considerati i due più grandi attori del momento negli Usa. Stiamo parlando di Ryan Gosling e Bradley Cooper, che tornano al cinema con un film intenso e appassionante accompagnati dalla sensazionale Eva Mendes.
Spot
Bisognerà attendere fino al 4 di aprile per gustarsi “Come un tuono“. Il film parla di Luke (Rayn Gosling), uno stuntman motociclista la cui esistenza viene sconvolta nel momento in cui incontra la sua ex, Romina (interpretata da Eva Mendes). Luke scopre di essere diventato padre. Luke decide di assumersi le sue responsabilità di genitore, ma per affrontare le difficoltà economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross (Bradley Cooper), ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo.