Mancano 24 ore scarse all’uscita di “Come un tuono”, l’atteso film di Derek Cianfrance che ha per protagonisti Bradley Cooper, Ryan Gosling, Eva Mendes e Ray Liotta. La clip “Siamo una famiglia” è l’ultima anteprima. Poi sarà il tempo di andare a vederlo in sala.
“Come un tuono” arriva nei cieli d’Italia e, nello specifico, nelle sale cinematografiche. La data d’uscita è fissata già da tempo per domani, giovedì 4 aprile 2013. il film di Derek Cianfrance che ha per protagonisti Bradley Cooper, Ryan Gosling, Eva Mendes e Ray Liotta non è di certo uno di quelli che è passato inosservato a livello mediatico.
Gli attori sono tra i più richiesti di Hollywood, visti i loro ultimi successi cinematografici. La conferma arriva dalla clip “Siamo una famiglia”, che ha per protagonista la bella Eva Mendes. Per lei quello nel film è uno dei ruoli più importanti della (giovane) carriera. interpreta forse uno dei ruoli più importanti della sua carriera. C’è da dire, infatti, che il regista Cianfrance non ha realizzato solo un film sulla paternità negata, bensì anche sulla responsabilità di una madre che, con la sua decisione, finisce per innescare un duello tra due non-padri e i loro diritti. In questa scena, la più ‘poetica’ di tutto il film, la storia d’amore tra Romina e Luke (Ryan Gosling) lascia intravedere passione. Il loro è un dramma di genitori a metà, che prende le forme di una foto: memoria palpabile di un incontro che ha segnato fatalmente i destini di tutti i protagonisti.